Obblighi pubblicazione L.R. Sicilia
Estratto Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Estratto | Determine | |
---|---|---|---|---|---|
AREA II | 18/08/2020 |
Impegno di spesa per acquisto modulo software per Relazione Fine Mandato (D.Lgs. 06/09/2011 n. 149) alla Ditta APKAPPA S.r.l. - P.IVA IT08543640158. |
AREA II reg.gen. 393 del 18/08/2020 Impegno di spesa per acquisto modulo software per Relazione Fine Mandato (D.Lgs. 06/09/2011 n. 149) alla Ditta APKAPPA S.r.l. - P.IVA IT08543640158. |
||
AREA III | 13/08/2020 |
Determina liquidazione saldo, ditta COSTANZA VINCENZO, dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEL PROSPETTO PALAZZO MUNICIPALE |
AREA III reg.gen. 389 del 13/08/2020 Determina liquidazione saldo, ditta COSTANZA VINCENZO, dei lavori di MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA DEL PROSPETTO PALAZZO MUNICIPALE |
||
AREA I | 13/08/2020 |
Elezioni Amministrative di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale. |
AREA I reg.gen. 388 del 13/08/2020 Elezioni Amministrative di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale. |
||
AREA III | 12/08/2020 |
Affidamento con un unico fornitore di apparecchi di illuminazione a Led, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO ABITATO, nel Comune di Camastra (AG) - Approvazione Verbali di gara - E28J19000070005 |
AREA III reg.gen. 387 del 12/08/2020 Affidamento con un unico fornitore di apparecchi di illuminazione a Led, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., dei LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO ABITATO, nel Comune di Camastra (AG) - Approvazione Verbali di gara - E28J19000070005 |
||
AREA III | 12/08/2020 |
Determina a Contrarre selezione Personale Manodopera qualificata - Cantiere scuola per disoccupati ai sensi dell'art. 15 comma 2 L.R. n. 3/2016, N. 341/AG, Lavori di Sistemazione aiuola di Via San Biagio" - CUP: E28B18000940006; - Approvazione Avviso manifestazione dinteresse e schema istanza di partecipazione (allegato A). |
AREA III reg.gen. 384 del 12/08/2020 Determina a Contrarre selezione Personale Manodopera qualificata - Cantiere scuola per disoccupati ai sensi dell'art. 15 comma 2 L.R. n. 3/2016, N. 341/AG, Lavori di Sistemazione aiuola di Via San Biagio" - CUP: E28B18000940006; - Approvazione Avviso manifestazione dinteresse e schema istanza di partecipazione (allegato A). |
||
AREA I | 12/08/2020 |
Liquidazione spese notifica atti comunali. |
AREA I reg.gen. 386 del 12/08/2020 Liquidazione spese notifica atti comunali. |
||
AREA I | 12/08/2020 |
Liquidazione acquisto capi di vestiario invernale, estivo ed accessori per la Polizia Municipale. |
AREA I reg.gen. 385 del 12/08/2020 Liquidazione acquisto capi di vestiario invernale, estivo ed accessori per la Polizia Municipale. |
||
AREA III | 10/08/2020 |
Impegno somme, per riparazioni tratti rete idrica, procedura negoziata di valore inferiore a 5.000 €, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 |
AREA III reg.gen. 383 del 10/08/2020 Impegno somme, per riparazioni tratti rete idrica, procedura negoziata di valore inferiore a 5.000 €, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 |
||
AREA III | 10/08/2020 |
Impegno somme, per la pulizia straordinaria delle cunette per la raccolta delle acque piovane del profilo longitudinale delle strade fuori dal centro abitato. Procedura negoziata di valore pari per affidamento diretto di importo inferiore a 40.000 €, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 |
AREA III reg.gen. 382 del 10/08/2020 Impegno somme, per la pulizia straordinaria delle cunette per la raccolta delle acque piovane del profilo longitudinale delle strade fuori dal centro abitato. Procedura negoziata di valore pari per affidamento diretto di importo inferiore a 40.000 €, nel rispetto di quanto previsto dall'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 |
||
AREA III | 10/08/2020 |
Rimodulazione assegnazione dei servizi e del personale dipendente |
AREA III reg.gen. 381 del 10/08/2020 Rimodulazione assegnazione dei servizi e del personale dipendente |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale