Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA III
Registro generale
349
Data registro generale
16/07/2020
Oggetto
Determina a Contrarre, affidamento fornitura di apparecchi di illuminazione a Led, ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., dei "LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL CENTRO ABITATO", nel Comune di Camastra (AG); APPROVAZIONE: Capitolato speciale dappalto (all. A), Computo metrico apparecchi illuminanti e quadro economico(all. B), schema Dichiarazione requisiti art. 80 del D.Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (all. C), schema dichiarazione Protocollo Legalitā (all. D), schede tecniche corpi illuminanti a Led (all. E).
Data inizio pubblicazione
03/08/2020
Data fine pubblicazione
18/08/2020
Data esecutiva
31/07/2020
Ufficio
AREA III TECNICO MANUTENTIVA
Dirigente
Morello Filippo
Responsabile del procedimento
Morello Filippo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto